Stati Uniti

Olmsted

Olmsted è rapidamente diventato uno dei locali più alla moda di Brooklyn. Offre una gastronomia globale definita, avvolta da uno stile caloroso. I piatti sono preparati con prodotti freschi di fattoria e vi si respira una bella atmosfera di condivisione. Guidato dalla stella nascente Greg Baxtrom, Olmsted è un luogo in cui gustare deliziosi abbinamenti, piatti perfettamente preparati e godere di un accogliente giardino, che offre una calda atmosfera in stile campeggio, davvero singolare a New York. 

Le Carrot Crepes sono uno dei piatti forti assolutamente da provare: una morbida crêpe di carota è delicatamente disposta su delle vongole e una salsa aristocraticamente ricca di carote e sughetto di vongole con crema e burro. Un altro piatto che spicca è la Mousse di fegato di anatra ricoperta di miele e servita con dei crostini croccanti (non è mai stata così buona). I camerieri di Olmsted potranno sorprendervi con menù segreti, quello attuale è Yakitori, quindi chiedete sempre cosa viene cucinato dietro le quinte.

Assolutamente consigliato chiudere il pasto con un dessert nel giardino: restate comodamente seduti mentre la vostra serata volge al termine e i vostri marshmallow si scioglieranno su un piccolo fornello da campeggio pieno di braci bollenti. Lo staff vi spiegherà come preparare i classici snack da campeggio di S’mores, delizia appiccicosa della nostalgica bontà americana. 

Chef
Greg Baxtrom

Sous-chef
Jenny Treantafilos

Ai dolci
Greg Baxtrom

In sala
Kathryn Stapleton

In cantina
Zwann Grays

Contatti

+1 718 5522610
659 Vanderbilt avenue
11238 - New York - Brooklyn
olmstednyc.com
contact@olmstednyc.com


Chiusura
aperto solo la sera, 7 giorni su 7
Ferie
mai
Prezzo medio vino escluso
45 dollari americani
Antipasto
9 dollari americani
Secondo
20 dollari americani
Dolce
8 dollari americani

Cos'ha scoperto lo chef
la crema pasticcera alla zucca di John Shield's Smyth & Loyalist a Chicago
Perché fermarsi
perché è il posto più di successo a Brooklyn, con un cortile per il dessert tutto da scoprire

Lo chef consiglia
Rucola, 190 Dean street, Brooklyn, rucolabrooklyn.com: "ci vado spesso, cibo fresco e delizioso, grandi classici confezionato da Pat Miller"

+1.718.5763209

Dove dormire
One Hotel Brooklyn Bridge, 60 Furman street, Brooklyn, New York

+1.347.6962500

Ryan King
Ryan King

giornalista internazionale con base a Milano, è web editor di finedininglovers.com ed è orgoglioso di definirsi uomo dello Yorkshire coi piedi per terra, pronto ad assaggiare qualsiasi cosa almeno una volta nella vita. Twitter @RJKingSays

Condividi l'articolo